Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun
54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f



alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
giovedì 24 agosto 2006

Mentre tu...


 


Mentre tu,
 seduto sul sofà, 
leggi,
 io ti  scruto.  
I miei ricordi vagano 
 in un remoto tempo e, 
 come farfalla,  
in volo mi libro.  
Tu, gli occhi alzi e...  
i miei incontrano.  
Il tèmpo sembra essersi arrestato:
 attimi fuggenti e senza fine. 
 È una sfida contro il tempo: 
noi due soli 
nell'universodell'amore...

  © Rosemary3       


3 comments:

ambradorata ha detto...

Mi raccomando ....

FairyOfAngel ha detto...

molto bello il tuo blog... passa da me se ti va ^^

gianpi47 ha detto...

Questa persona deve essere fatta d'oro zecchino per suscitare certe parole. Complimenti

Posta un commento