Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
venerdì 13 giugno 2008

Premio Arte Y Pico




Ho ricevuto qualche giorno fa questo premio da due carissime amiche, Dora Forino e Andegraphic:
desidero dedicarlo a tutti gli amici che mi seguono con pazienza ed affetto...
Soltanto così mi sentirò di non far torto ad alcuno di loro...


Grazie, Dora...


Grazie, Anna...





15 comments:

sognodiluce ha detto...

buon pomeriggio fatina

meritatissimo premio

ti auguro un buon fine settimana

un abbraccio grosso

dal tuo folletto

Alidifarfalla62 ha detto...

Carissima amica, passo per ringraziarti delle dolci parole che hai lasciato da me e colgo l'accasione per farti i più sinceri auguri per questo premio che hai ricevuto.

Sin dalla prima volta che ti lessi capii di avere incontrato una persona dall'anima molto bella!

Affettuosissimi auguri Ali

poetanarratore ha detto...

ros...ci sono pure io...

un forte abbraccio...

sei una vera poetessa,

con l'anima e il corpo...

tuo caro amico poetanarratore

Gio...

charliefox ha detto...

Complimenti il tuo blog è bellissimo, sia nella forma che nella sostanza!

Grazie per aver visitato il mio blog e a presto,

ciao

carla mancini

doraforino ha detto...

Per te carissima Rosemary.un abbraccio per domenica e per inizio settimana. Bacioni Dora

baronerosso1 ha detto...

Complimenti e apprezzo la tua scelta che è in sintonia col mio pensare...


STAR TRADING TENNIS TEAM BORGO VALGUGANA- C.T. PALERMO=

4 a 2

SIAMO IN SERIE B....

EVVAIII LA CORSA E' FINITA...

LA NUOVA SFIDA AL PROSSIMO ANNO...

Riporto questa mia esplosione di gioia qui e a commento, fuori tema, agli amici che quest'oggi mi hanno onorato del loro passaggio...

Sarò di nuovo presente da domani...

Felice serata a tutti...

sognodiluce ha detto...

BUONA DOMENICA FATINA

TV UN MONDO DI BENE

CON IMMENSO AFFETTO

TI ABBRACCIO

Alidifarfalla62 ha detto...

Perdona cara amica l'ora un po' insolita....ma soffro d'insonnia ed allora passo da coloro che mi piacciono per consolidare ed arricchire questo tipo di amicizie, che sanno arrivare al cuore allo stesso modo di quelle reali:-)

Non e' la forma che conta ma bensì il contenuto!

Con molto affetto Ali

iry50 ha detto...

complimenti, un premio meritato


baci baci iry

sognodiluce ha detto...

buongiorno a te fatina

finalmente il sole a riscaldar il corpo

e l'anima

ti voglio un mondo di bene

un abbraccio grossissimo

con affetto

Carol

ortensia53 ha detto...

Complimenti alla poetessa dell'anima,

un caldo abbraccio

FRanca

jalesh ha detto...

Complimenti te lo meriti sei bravissima. Buona serata bisous bisous

Missblueyes ha detto...

Un abbraccio mia cara

Alidifarfalla62 ha detto...

Carissima amica sto provando la stessa trepidazione , anche la mia secondogenita e' sotto esami.

Comprendo quindi benissimo il tuo stato d'animo.......quante cose abbiamo in comune:-)

Un carissimo abbraccio Ali

primaemme ha detto...

Un premio meritatissimo: ogni volta che entro, rimango estasiato dalla tranquillità e dalla cupola di meraviglia che coprono il tuo blog... Complimentoni, e continua così, sei grande! Ciao.

Giulio

Posta un commento