Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
domenica 20 luglio 2008

Estate

                        



Esplodi, emozionando 
   ed elargendo 
       esterrefatte evasioni...


                                        Elegante estate,
                                              esterni emulazioni
                                                   evanescenti ed eteree...


                            Elettrizzante, eclettica
                                ed eccentrica eleggi,
                                     emarginando entusiasta,


effimere emozioni,
     edificando eccezionali ebbrezze...




 


24 comments:

jalesh ha detto...

Mes compliments ma chère Rosemarie ton tautogramme est splendide. Bisous et bonne soirée

sognodiluce ha detto...

buona domenica a te fatina

sei maestra nei tautogrammi

questo è bellissimo

non ho parole per ringraziarti per il tuo affetto

se non dirti che tvb

e con tutto il mio affetto

ti abbraccio

tuo folletto

belella1 ha detto...

Oggi nel mio blog si festeggia il compleanno di Pulvigiu !!!


Gabry

baronerosso1 ha detto...

...abbraccio dell'estate col suo calore e profumato ardore...

...confidenze di cielo in serate stellate...

...passi morbidi per conservare il silenzio e non disturbare ogni incanto...

...che bella poesia!!!

poetanelcuore ha detto...

poesia molto lieve e armoniosa...un abbraccio...luca

baronerosso1 ha detto...

...rileggere, rileggerti...intimo sollievo...

sognodiluce ha detto...

buona serata fatina

un abbraccio

con tutto il mio affetto

tuo folletto

primaemme ha detto...

L'ho riletto tre volte per gustare la bellezza sia dei versi sia delle immagini che evoca... Davvero bello il tuo tautogramma... Un bacione e buon pomeriggio. Ciao.

Giulio

Angelvenus1 ha detto...

Wow...cosa altro dire se non "eccellente"? ;)


Un abbraccio Lia

Juventino2008 ha detto...

Bellissima poesia

davedomus ha detto...

Molto brava!! Un abbraccio

Davide

jalesh ha detto...

Grazie per i tuoi passaggi....un abbraccio e buona serata

Missblueyes ha detto...

Buona giornata mia cara

sognodiluce ha detto...

buon giorno a te fatina mia

il sole è alto e il mio cuore adesso

canta lieto

ti voglio un mondo di bene

e con immenso affetto

ti abbraccio

tuo folletto

conciba ha detto...

Non ho parole per esprimerti la mia ammirazione per il blog e suoi splendidi contenuti, tanti sentimenti, emozioni, nostalgie...da inebriare gli animi.


Ciao carissima e buone vacanze,


conci

primaemme ha detto...

Sulle ali delle anafore della tua estate, ti auguro una dolce serata... Un abbraccio.

Giulio

poetanarratore ha detto...

credo che tra gli amici mancavo io...


ed io sono qui!

a farti complimenti per questa incantevole poesia,per tutte le tue poesie!

per la persona dolce che sei,

per questa poesia,che lascia il marchio indelebile dell'estate ad ognuno di noi che la sente...

che sente il pensiero ,il sapore dell'amore,del tempo che ci culla ,ci scalda vicino a un mare....

abbraccio il tuo amico di penna

Gio...

grazybernabei ha detto...

Una cortesia: prova a visitare il blog d'arte pittorica segnalato sul mio blog e scrivimi che cosa ne pensi .Grazie, ciao Grazy.

Buon fine settimana

Angelvenus1 ha detto...

Passo per augurati un sereno week-end...


Lia

sognodiluce ha detto...

buona serata fatina

ed eccomi qua

per il consueto saluto e abbraccio

a una dolcissima anima

tvb

con affetto

tuo folletto

sognodiluce ha detto...

Grazie per tutto quello che fai per me fatina

se tu non ci fossi certo la mia vita

sarebbe meno bella

ti voglio un bene immenso

e con tutto il mio affetto

ti abbraccio

Tuo devoto foletto

StreGattaBlu ha detto...

Grazie dolcissima, del passaggio, degli auguri e delle tue parole.

Sei una carissima amica.

Un bacio grande


anna

jalesh ha detto...

Je te souhaite une bonne soirée et tu écris merveilleusement bien. Je veux que tu saches que je suis trés contente de m'exprimer avec toi en français. Bisous bisous

baronerosso1 ha detto...

...l'estate sta riscaldando anche il mio letto di fiori...

Posta un commento