Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
sabato 12 dicembre 2009

Tu, languidamente...


Tu,
languidamente,
scivoli...


Io, voracemente,
pilucco attimi d'amore,
assaporando
il sensuale nettare:
roridi momenti,
preludio di incandescenti sapori...


Mi baci e, tu,
despota,
del mio corpo
e della mia anima,
m'appari
nel crepuscolo d'un qualsiasi giorno.


L'alba ci sorprende,
danzando su rubate note...


13 comments:

sangervasio ha detto...

dovrei vergognarni per aver trascurato te ed il tuo meraviglioso blog

SaR ha detto...

Pensieri poetici che riflettono l'anima. Un saluto da Salvatore.

Fioredicollina ha detto...

intensa passione che traspare da questi versi d'amore, bellissima!!

lucia58 ha detto...

Tesoro cara, bellissima poesia piena d'amore. Tu sei una maestra  nel descriverlo, in  rime. Ti ringrazio degli auguri  abbracciandoti  forte forte 

baronerosso1 ha detto...

Bellissima la tua poetica, romantica e appassionata...
Le tue parole sono la pioggia che nasce dai fremiti di un cuore
innamorato e che indossa l'abito della passione...

(meravigliosa):-)

raggioluminoso ha detto...

La passione di un amore descritta in modo così sensuale e delicato, solo tu potevi riuscirci cara Ros. Complimenti|

sognodiluce ha detto...

buon pomeriggio fatina una vera meraviglia questa, estasiata un abbraccio dal tuo folletto

yeiazel ha detto...

Profumano di zenzero e verbena
i tuoi versi appassionati.
Sciolgono le rime del cuore
lasciandolo libero al nascere del sole
dove note languide d'amore
danzano su note di felicità.
Carla

Dolcissima sempre.
Anch'io ti voglio bene;))) 

zivago42 ha detto...

E' veramente eros raffinato...

Missblueyes ha detto...

Un abbraccio e ti auguro un sereno Natale

Fioredicollina ha detto...


i miei più sinceri auguri li ho dedicati anche a te QUI
ciao ti aspetto sempre nei miei blog! un abbraccio

Fioredicollina ha detto...


i miei più sinceri auguri li ho dedicati anche a te QUI
ciao ti aspetto sempre nei miei blog! un abbraccio

Fioredicollina ha detto...


i miei più sinceri auguri li ho dedicati anche a te QUI
ciao ti aspetto sempre nei miei blog! un abbraccio

Posta un commento