Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun
54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f



alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
domenica 22 luglio 2012

J'aime la mer...


La seducente brezza
le effimere illusioni
carezza e,
lasciandomi cullar
dai miei ricordi,
rivivo
il perduto tempo…
Rivedo te
accanto a me
che sgombri nugoli,
lenendo i miei tormenti,
placando le mie angosce…
Allor pian pian
scivolo
sul mare dei rimpianti…
Copyright © versi by Rosemary3

8 comments:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Una poesia densa di emozioni, sempre avvolgente e trasportante il tuo esternare. Un abbraccio Ros!

Fioredicollina ha detto...

coinvolgente poesia....mi lascio anche io trasportare allora...
un abbraccio

Pino Palumbo ha detto...

Bella!...quanto amo la poesia che parla di nostalgia...di emozioni passate...proprio perché sono attimi e sensazioni vissute!
Ciao

Marilicia ha detto...

Che meraviglia!
Devo trovare il tempo di fermarmi in questo blog e
gustarmi con calma tutte queste cose stupende che posti.
Grazie, un bacio.

Fioredicollina ha detto...

ciao Ros grazie per il commento e il saluto che ricambio con affetto

Fioredicollina ha detto...

tanti auguri a te tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee!!!! :-) buon compleanno!!!

Fioredicollina ha detto...

ciao Ros bentornata è sempre bello quando trovo un tuo commento e anche leggerti nel ns. blog collettivo.
un bacione a presto !!! :-)

Rosemary3 ha detto...

Grazie, amici cari...
Grazie per gli auguri, Fiore carissima...
VVB
Ros

Posta un commento