Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun
54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f



alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
venerdì 16 novembre 2012

Ho intrecciato...







Ho intrecciato ghirlande
di fiori
cullando ceste di sogni…

Ho intrecciato ghirlande
di stelle
custodendo miraggi…


Ho spettinato al vento
le mie emozioni
facendone sorrisi del mondo…


Ho serbato sembianze di bimbi
tessendo tele di fine avorio
e ricamando tenui ricordi in soffitta…


12/11/2012
© Rosemary3

 

10 comments:

Tomaso ha detto...

Molto bella questa poesia grazie di averla condivisa con tutti noi.
Tomaso

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Questa poesia è delicata e profumata ....vorrei inebriare il mio blog. Posso?

Rosemary3 ha detto...

Cara Simo, certamente che puoi... verrò a commentarTi...
Ros

Rosemary3 ha detto...

Grazie, Tommaso per il tuo passaggio...
Ros

Saray ha detto...

Grazie per queste parole così tenere..sembra di vivere le tue parole. Un abbraccio cara e buona domenica :)

Rosemary3 ha detto...

Grazie a te, carissima... Buona domenica e che sia soprttutto serena...
Ros

Fioredicollina ha detto...

bellissia, ed io intreccio un abbraccio con te e grazie per i tuoi commenti e presenza su a.e.!:-)

Rosemary3 ha detto...

Grazie Fiore: è un piacere per me...
Ros

Rakel ha detto...

I tuoi versi mi portano ad immaginarti mentre intrecci e ricami con la tua tenera anima tutto ciò .
Buona serata mia cara.
Rakel

Rosemary3 ha detto...

Grazie cara... I tuoi commenti sono lenitivi per la mia anima...
Ros

Posta un commento