Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
mercoledì 22 maggio 2013

Mare...

Seduta sulla battigia
nell'incanto notturno
osservo il mare
e l'eterno dialogo
ne tesso...

Intreccian l'onde i tuoi ricami
ed io ti guardo, mare,
che con languide promesse
i rimpianti racconti...

I miei pensieri
lontano traghetti
che con lusinghe
alletti e su tela dipingi
il mio domani...

 © Rosemary3

18 comments:

Tomaso ha detto...

Grazie cara Rosemary di questi stupendi versi!
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso

Rakel ha detto...

Un dolce dialogo tra Te e il Mare,al quale confidiamo i nostri segreti
Leggendo i versi viene fuori dolce musicalità.
Ciao Rakel

Rakel ha detto...

Per farmi perdonare , ti mando un abbraccio sincero .
Buon fine settimana
Rakellllllllllllllllllllllllllll

Rosemary3 ha detto...

Grazie a te, Tomaso...
Sereno fine settimana a te
Ros

Rosemary3 ha detto...

Non hai nulla di cui farti perdonare: amiciziz vuol dire anche questo...
Buon fine settimana a te, carissima
Ros

Bruna ha detto...

Rosemary, com'è bello leggerti, dolce e romantiche le parole che sussurri al mare!
Ti mando un telematico abbraccio ringraziandoti per essere passata dal mio salotto. Bruna... ciaoooooooo

Fioredicollina ha detto...

grazie cara amica del tuo commento e saluto che ricambio con piacere, è un periodo un pò così spero in tempi migliori sia meterologicamente parlando che di morale....un abbraccio

Rakel ha detto...

Ripasso e ti lascio un abbraccio
Rakel

Tomaso ha detto...

Cara Rakel, gradirei avere il tuo email, per tenerti informata, di quando sarà pronto il libro, ti invierò la foto del libro.
Questo è il mio mail toscarpel@gmail.com
Ciao e buon fine settimana con il sole.
Tomaso

Unknown ha detto...

Musicale, dolce, scorrevole - versi che mi sono piaciuti moltissimo e che mi hanno emozionata. Ammirata per la tua bravura!

Unknown ha detto...

Stupenda.....la poesia è in te

Rakel ha detto...

Un saluto carissimo e un abbraccio.
Rakel

Rosemary3 ha detto...

Grazie Bruna. è bello anche leggere te...
Ros

Rosemary3 ha detto...

Complimenti per il tuo libro, Tomaso...
Ros

Rosemary3 ha detto...

Grazie Fiore: è un piacere averti tra gli amici...
Ros

Rosemary3 ha detto...

Grazie Rakel...
Un abbraccio
Ros

Rosemary3 ha detto...

Carissima Flox, ringrazio te della tua bontà...
Ammiro anch'io te..
Ros

Rosemary3 ha detto...

Carissima, Tina, è un vero piacere leggerti in questo mio spazio poetico!
Ros

Posta un commento