Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
venerdì 5 dicembre 2008

Natale...



Abba


gliata dal-


lo sfavillio del-


le vetrine, indugio:


dolce atmosfera di un


attimo! L'inarrestabile tem-


po scorre sugli eterni binari.Gui


data da un irrefrenabile desiderio vo'


per i lunghi viali della vita, come allucin


ata dalle armoniose melodie del tempo, mi cul


lo su un giaciglio di paglia dove un bue e un asinel


lo, riscal


dano i mi


ei sogni...




















24 comments:

baronerosso1 ha detto...

...da te...meravigliose luci di Natale...

aphrodite1 ha detto...

Ma come fai????? sei favolosa con queste tue invenzioni visive...

ti abbraccio caramente dolce Rosemary...buona notte.

anna

jalesh ha detto...

Un buon Natale a Te...bellissimo questo Albero meraviglioso. Bisous

Ulysses54 ha detto...

era ad alberello, peccatto,..bacione carissima collega

Ulysses54 ha detto...

L’

albero

del mio Natale

non è venuto così male.

Ninnoli, campanelli e stelline

fan felici tutti: grandi, piccoli e piccoline.

Tutti attorno cantando nenie, ballate e canzoni

giriamo allegramente con in mano i panettoni.

Aspettiamo con tanta allegria

la Notte santa della magia:

nel nostro cuore c’è poesia

e non abbiamo malinconia.


baronerosso1 ha detto...

...in slienzio, accucciato, sotto il tuo albero di Natale...la musica carezza l'anima e il mio spirito e mi avvolge in profonda intimità di Fede e di speranza...

pulvigiu ha detto...

Buona festa dell'Immacolata cara Mary, ci prepariamo per il Santo Natale.


Ciao da Giuseppe.


Il mio blog ufficiale: http://pulvigiu.myblog.it/


Il mio sito: http://www.pulvigiu.net

pulvigiu ha detto...

Buona festa dell'Immacolata cara Mary, ci prepariamo per il Santo Natale.


Ciao da Giuseppe.


Il mio blog ufficiale: http://pulvigiu.myblog.it/


Il mio sito: http://www.pulvigiu.net

pulvigiu ha detto...

Buona festa dell'Immacolata cara Mary, ci prepariamo per il Santo Natale.


Ciao da Giuseppe.


Il mio blog ufficiale: http://pulvigiu.myblog.it/


Il mio sito: http://www.pulvigiu.net

sognodiluce ha detto...

bravissima fatina

ti auguro una serena notte

e ti lascio il mio abbraccio

tuo semrdevoto folletto

lucia58 ha detto...

Sempre meravigliosa con le tue rime, in questo caso natalizie.Hai saputo anche inserirle artisticamente in un dolce alberello natalizio.Hai saputo unire arte e poesia. Un bacione grande che ti arriva con lo schiocco fino alla nostra comune terra.

Ulysses54 ha detto...

Una dolce Immacolata, bacione carissima.

sognodiluce ha detto...

buongirno fatina mia

tvtb ma lo sai

grazie per essermi sempre accanto

un abbraccio

dal tuo devoto foletto

Varennes ha detto...

Un'atmosfera magica, dolce e piena di calmo brio natalizio... Bravissima, Rose! Un abbraccio e dolce festa dell'Immacolata...

Tuo Giulio

SaR ha detto...

Cari saluti e grazie del passaggio!

ciracipi ha detto...

che sito stupendo!

Rosmary, ti ringrazio molto per gli auguri e anche per il commento.

Iscriversi a facebook è facilissimo, basta andare sul sito www.facebook.com ed iscriverti, se vuoi puoi aggiungermi come amica.

Un abbraccio

conci

carloesse75 ha detto...

...lascio un saluto, un sorriso ed un abbraccio....Carlo

Bhaky ha detto...

Un annuncio del S. Natale.. di tutto rispetto.


Bravissima.

pippopi70 ha detto...

splendida

sei davvero bravissima.


Giuseppe

gianpi47 ha detto...

Simpatico. Ciao

chiaramarinoni ha detto...

Ciao Rosemery

un abbraccio e un ringraziamento

per essere passata da me,

un mondo di auguri, oggi nevica

si può dire.... Bianco Natale.

Un sorriso

Chiara

sognodiluce ha detto...

buon pomeriggio a te fatina

bellissima questa aria di festa

tvb un abbraccio

con tutto il mio affetto

orofiorentino ha detto...

ECCOMIIIIIIIII, adoro il natale e mi perdo in questi tuoi versi così belli. bacioni tesoro, sinceri anche se rariiiiiii

Ulysses54 ha detto...

Un caloroso ed affettuoso saluto ad una collega veramente poetica. Bacione.

Posta un commento