Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
giovedì 11 giugno 2009

Catturo...


 


Catturo


 la tua immagine


che affonda


  i suoi artigli nella pelle...


 


Il tempo scandisce


attimi


ed inesorabile


si consuma la tempesta...


 


 Risento


la tua pelle sul corpo e


   cedo la mia angoscia:


sono istanti magici


   che crepitano


nel fuoco dell'amore...


 


Taccio


e un dolce suono


di carezze tutta m'invade...


e allor...
io docile, m'arrendo...








21 comments:

baronerosso1 ha detto...

Complimenti, amica carissima...

Le tue qualità e capacità poetiche si elevano anche nel volo sensuale di pensieri romantici e voluttuosi:)

sognodiluce ha detto...

buonanotte dolce fatina

un abbraccione dal tuo devoto

folletto spòlendidi versi

Ultimasirena ha detto...

Son venuta a trovarti, un abbraccio, il tuo blog è molto bello, ma confonde un po' il colore troppo scuro della scrittura; anche da me c'è un simile problema...ma è bellissimo, spero di poter ripassare presto, serena sera.

Maximo67 ha detto...

Bello farsi catturare dalle tue parole...è una poesia dalla diapositiva sensuale,complimenti.

Un buona serata,a presto

Max

yeiazel ha detto...

Sfumature delicate

di sensualità si elevano

intrecciando colori di

voluttuosa passionalità.


E' incredibile,come

quando si ha stile

si riesca a far intuire

Il velo della carnalità

senza dover "sporcare"

il senso...


MI è piaciuta moltissimo...

Un abbraccio affettuoso

con l'augurio di una serena domencia.

Carla

chiaramarinoni ha detto...

Dolce poesia di passione,

in un'armonia che incanta.

Un sorriso di sole

carissima grazie per la tua passeggiata da me in questa mattina un po' così,

ti abbraccio

Chiara

lucia58 ha detto...

Ed ecco apparire fra le rime la mia dolce amica passionale e romantica. Un dolce abbraccio carissima

erremme ha detto...

ho già scritto su face..

Rosemary3 ha detto...

Buonanotte...

Donnalupa

jalesh ha detto...

Versi sensualissimi ed eleganti...sei molto brava...complimenti . Bisous

Missblueyes ha detto...

Mia carissima amica, è un po' che non riesco più a scrivere, ma stai tranquilla che non ti libererai di me tanto facilmente, verro' comunque a leggere i tuoi meravigliosi post. Contraccambio il tuo bellissimo abbraccio.

Iovilios ha detto...

Amore allo stato puro, sensualità in rivoli di baci...

Un abbraccio, Rosa!

Buona notte!

Giulio

Rosemary3 ha detto...

Conta le stelle che sono in cielo: quelle sono i miei baci per la buonanotte...

Donnalupa

aphrodite1 ha detto...

la qualità della tua poesia è altissima, mia cara Ros..grazie dell'amicizia che mi riservi nonostante il mio apparente "distacco".

Con affetto.Anna

Iovilios ha detto...

Buon giorno, Rose!

Un abbraccio,

Giulio

sognodiluce ha detto...

buon pomeriggio e grazie di cuore dolce fatina per la visita

un abbraccio

tuo devoto folletto

doraforino ha detto...

Attimi che crepitano nella fiamma dell'amore...L'ho apprezzata! Con affetto.Dora

chiaramarinoni ha detto...

Passo per un saluto e un abbraccio

Chiara

baronerosso1 ha detto...

...la bellezza dell'impaginazione del tuo blog ed i testi, in particolare l'ultimo, mi affascinano:)

Rosemary3 ha detto...

...arrenditi alla Passione...

docile....e non lasciar che ti abbandoni ...mai..

E' in quel lasciarsi andare che si compie la Vita...


Un dolce risveglio

*Esther*


Esther76


michelazan ha detto...

davvero molto affascinante il tuo blog...

Posta un commento