Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun
54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f



alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
mercoledì 24 giugno 2009

Danzar con te...

copiadix1piykpqhc35kg6xjz2.jpg


Danzo con te


e…


dolcemente culli


i miei pensieri, vento...


 


 Mi trastulli come onda


che carezza e,


     sferzando il volto,


 mi baci incauto,


       venditore di menzogne...


 


Al vespro declini ogni sospiro


e, vezzeggiandomi,


vetusto e silente,


sbricioli i miei sogni...


 


 La notte esplode


con silenziose ombre


      e ogni cosa avvolge:


 par ripetere alle stelle


       che, rimpianti e solitudini,




sono ormai stinti...



copiadix1piykpqhc35kg6xjz2.jpg


15 comments:

jalesh ha detto...

Danzare con il vento e perdersi tra le sue folate e sentirsi liberi .....versi bellissimi...Brava. Bisous

lucia58 ha detto...

I tuoi versi e le immagini uniti al template mi lasciano sempre inebriata per la grande leleganza e il grande gusto che hai negli accostamenti e nelle scelte. Un bacio Rosy cara.

lucy1957 ha detto...

I tuoi versi sono sempre deliziosi. Un abbraccio con stima.

Buon fine settimana

Lucia

orofiorentino ha detto...

Mi innamoro del tuo fare poesia, sei stupenda. Ti mando un bacioneeeeeeeeee

jalesh ha detto...

Buon sabato un abbraccio bisous

lucia58 ha detto...

In attesa della sorpresa ti lascio un bacio.A presto

francescodel51 ha detto...

Danzare con il vento... come un aquilone che si libra nel cielo azzurro: bellissima!

Buona domenica,

Francesco

chiaramarinoni ha detto...

Amo tutto ciò che è musica, suoni, melodia; la danza fa parte di me, anche se non so ballare.

Questa poesia è melodia,

rinascere in una nuova danza.

Un abbraccio carissima.

Scusa se sono un po' latitante:

tra l'operazione di mio marito e la convalescenza, ora si è messo a fare i capricci anche il pc.

Sto cambiando operatore quindi non so, approfitto di un'amica che gentilmente mi ha dato il suo con chiavetta annessa.

Un sorriso di sole e di luna

Chiara

michelazan ha detto...

è sempre un piacere venire a leggerti nel tuo blog...buona domenica!

SaR ha detto...

Rime silenziose e gradevoli. Un saluto da Milano.

Missblueyes ha detto...

Grazie tesoro un abbraccio forte forter. Anch'io te ne voglio tanto.

aphrodite1 ha detto...

amo il tuo modo di far poesia...cantando, danzando...sulle ali del sogno..

jalesh ha detto...

Buon pomeriggio ...bisous

baronerosso1 ha detto...

...venditor di menzogne...capace di donare tante emozioni, nel buio della notte dove gli occhi possono nascondere alla luce la verità...

Sempre meravigliosamente elegante la tua poetica:)

Ultimasirena ha detto...

E' un'intima profonda espressione, da affidare al vento... nel bene e nel male...

Posta un commento