Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
lunedì 22 febbraio 2010

Ebbra d'emozioni...


Ebbra d'emozioni,
corro
verso le incalzanti promesse,
incapace di eludere i miei sogni...


Crepuscolo d'un qualsiasi giorno
che attenua le sembianze antiche
d'un tempo irraggiungibile,
mentre cospargo polvere di stelle
nell'universo dell'amore...


Tu, antica mia canzone,
con impalpabile suono,
una nota accordi
che, dolcemente al mio cuore,
parla...


 

11 comments:

elialte ha detto...

hai tra le mani
le stelle sbriciolate
chicchi d'amore
eli

baronerosso1 ha detto...

...leggiadrìa di musica e di parole...bel canto poetico che si poggia sul guanciale delle emozioni...
...un sussurrìo d'anima spinto da lieve vento di una romantica serata:-)


...vera chicca:-)

zivago42 ha detto...

Versi veramente melodici e delicati, Mi stupisco sempre della bellezza di questo blog, di tutto l'insieme..

athenha ha detto...

Mia cara, i tuoi versi sono "tele musicali", sei meravigliosa!
Ti abbraccio forte

raggioluminoso ha detto...

Ogni verso una perla, la più preziosa! Bellissima!

athenha ha detto...

Smarriscono le mie parole nel vento,
tu che cerchi la mia voce,
non è lontana dal sibilo
delle mie labbra.
[...]
(Marco poeta siracusano)


Qui tutto è poesia!
Con affetto e stima
R*

baronerosso1 ha detto...

...e nel rosso crepuscolo è dipinto il cuore...il cuore dell'amore:-)


sognodiluce ha detto...

splendida e tu bravissima dolce fatina buona giornata con un caldo abbraccio dal tuo devoto folletto

Filemazio ha detto...

Ciao Rose,
a te che ami i versi in rima sciolta
e con i tuoi colorati pennelli dipingi la natura,
 ......   te invito al mio gioco ,......
creare poesie ordinate in 21 parole...

vieni da me e capirai..
grazie e complimenti
filemazio

Filemazio ha detto...

...
GRAZIE...
OTTIMA.........

jalesh ha detto...

Meravigliosi i tuoi versi...bellissima l'emozione che si ha leggendoti...bisous

Posta un commento