Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
mercoledì 17 febbraio 2010

La nostra canzone...



Stasera è a te che voglio dedicare
questa mia canzone,
compagno dei miei dì...


Traversie ed inganni hanno segnato
la nostra vita,
ma tu col tuo amore
spianato hai i lunghi sentieri
impervi
da quel lontano dì in cui abbiam
giurato eterno amore...


Stasera tu, vicino
al cuore mio,
hai riscritto la nostra
canzone d'amore...


 


10 comments:

ripastreghe ha detto...

Fai volare,le tue parole,attraverso il fuoco,
oltre lo zucchero bruciato,in questa luce passeggera
che trafigge le nuvole rosa.

Sei Magia*

raggioluminoso ha detto...

Una canzone d'amore stupenda. Bravissima Ros, sempre estasiata dalla tua dolcezza!

Maximo67 ha detto...

Ciao Rose, la miglior musica è quella che il nostro cuore ama ascoltare. E vedo che il tuo canta la sua canzone.
Un caro saluto
Max

Fioredicollina ha detto...


ciao cara ho proseguito nello stesso post riguardo la seconda giornata festival, e cosi faro' anche domattina x quella di stasera...se vuoi passa a dire la tua!! ho invitato a farlo anche in dialetto se vuoi..... lo sai che la canzone di Valerio è stata scritta da quel cantautore di Amici? a me spiace che sia stato eliminato , spero stasera nel ripescaggio....vedremo.... "alura t'aspett...è? bona sira!"

lucia58 ha detto...

Una bellissima dedica. Nel leggerla vedo, con la fantasia, delle note che si disperdono nell'aria, ma non le classiche note musicali, ma tanti piccoli cuori. Fantastica Rosy perdona la mia assenza da Splinder ed automaticamente da te. Ma come vedi ...appena arrivo, vengo  a trovarti.  Un abbraccione affettuoso

chiaramarinoni ha detto...

Canzone stupenda del cuore...
scritto magistrale
di una sensibilità magica
un sorriso
un  abbraccio
Chiara

sognodiluce ha detto...

buon pomeriggio e buon finesettimana mia dolce fatina, sono incantata
da tanta bellezza e con affetto ti abbraccio
tuo devoto folletto

salviobaffo ha detto...

molto bella  complimenti

athenha ha detto...

Canti l'amore.. la tua poesia racconta una vita, il tuo cuore scrive in versi ed io mi delizio nel leggerti incantata.
Che belle le tue scenografie!
Ciao Ros*

ILDABELLA ha detto...

Una bella dichiarazione per il tuo amore...
Ogni tanto penso che dovrei scriverne una anch'io per il mio che se lo merita davvero tanto.
che bel sottofondo... Clayderman, giusto?
Un abbraccio, cara Rosemary, e tante dolci cose per te e per chi ami.

Posta un commento