Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
lunedì 15 febbraio 2010

La mia maschera...


La mia maschera con frenesia
indosso e,
quando tutto intorno è buio,
nascondo l'io che tanto
mi rapisce...


Allor,
sepolto ogni sentimento,
recito a soggetto
e scroscianti plausi
accompagnano le mie gesta...
Io mi inchino e continuo
a recitar a soggetto...


deasitoimmy

7 comments:

baronerosso1 ha detto...

...chapeau...e presi il copione in mano e trovai il soggetto scritto con l'anima e il cuore...

...che bella!

athenha ha detto...

Favolosa maschera introspettiva. Hai dato ritmo ed allegria ad una finzione spesso triste..bravissima Ros.
E' sempre un piacere passare da qui.
Ciao*

raggioluminoso ha detto...

Ros, mi lasci sempre meravigliata . Le tue poesie sono davvero incantevoli. Questa è meravigliosa!

jalesh ha detto...

...adattarsi all'occorrenza...bellissimi i tuoi versi ....sono purtroppo la realtà di molti di noi...Bisous

utente anonimo ha detto...

buonaserata fatina un bacino dal tuo folletto
splendida composizione
con affetto
ti abbraccio
Carol

Missblueyes ha detto...

Mia cara io ho controllato e nel post sotto leggo il mio commento, non capisco perchè tu mi dici che non rispondo. Nel privato solo oggi mi ha segnalato che avevo dei messaggi , fino a ieri non c'era niente.

Filemazio ha detto...

ciao.

ma che belle parole!!!!

ciao

filemazio

Posta un commento