Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
giovedì 12 aprile 2012

Attesa...

Invano ho atteso il tuo ritorno...

Solcando l'onda dei ricordi
rivedo te, cara immagine
dei miei giorni lieti...
Scalfito non ha il tempo
il volto tuo e
intatti i contorni
ne accarezzo
e, scrivendo pagine d'infinita crescita,
forgio creature
d'espressione antica...
Copyright © versi by Rosemary3


6 comments:

Fioredicollina ha detto...

versi avvolti da una sottile nostalgia....brava Ros....un caro saluto e grazie anche x essere sempre presente in a.e.
bacione

Fioredicollina ha detto...

carissima ti ho risp. all email, in cbox mi hai lasciato un link che porta ad un blog estero!!! :-) non 6 tu....
bacione e buona serata!

Fioredicollina ha detto...

ciao cara e buon week end!
complimenti anche per i tuoi scritti in a.e. certamente non facili, soprattutto per chi, come me, non li sa comporre!!brava!

Rakel ha detto...

Teneri e dolci ricordi, che il tempo non ha cancellato.
Ciao rakel

Fioredicollina ha detto...

Auguri auguri al bellissimo Artù !!!! ciao e miao!!! :-)

Pino Palumbo ha detto...

Bella e nostalgica...la nostalgia mi commuove sempre un po... Scrivi bene e mi sono unito al tuo blog così verrò con più calma a leggere. Grazie per essere passata da me e, se ne hai voglia, torna a lasciare qualche altra tua impressione su quello che scrivo. Ciao a presto.

Posta un commento