Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
sabato 21 aprile 2012

Crudele gioco...

In un crudele gioco di attese
si snoda la mia vita...
Stagnano le inquiete staffilate
e giorni inutili scorrono
nell'oblio del nulla...
Sipario incerto
delle mie emozioni
che si sprigionano
nell'inutile certezza
di un passato...
Arcano enigma
di un domani
che forse mai verrà...
Copyright © versi by Rosemary3

6 comments:

Salvatore ha detto...

Molto intensa. Saluti da Milano.

Fioredicollina ha detto...

ciao cara, sempre bello leggerti
grazie dei commenti anche in a.e.
il mio Ron saluta te e Artù!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Rosy, un piacere rileggerti
Renato

Rosemary3 ha detto...

Renato, il piacere è il mio: poter leggere un tuo commento...
Ros :)

ande ha detto...

Buona Domenica e un abbraccio affettuoso... anche da qui

Rakel ha detto...

Mia cara, è così la vita è fatta di emozioni passate e di attese.

Ros, sono contenta che sei riuscita a lasciare il commento .
Ti abbraccio Rakel

Posta un commento