Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
mercoledì 16 maggio 2012

La fiaba ha inizio...


Il sole gli ultimi barbagli
cede…
S'accendono le luci:
la fiaba
ha inizio...
Salgo con te sulla scala
dei ricordi
e pian piano mi spingo
sull'orda dei rimpianti
che soffusi riaffiorano
per dilaniarmi l'animo...
Ma ecco apparir d'incanto
un riverbero rubato
a memorie d'altri tempi...
Ed ecco che invitanti i palpiti
davanti agli occhi
ondeggiano...
Copyright © versi by Rosemary3


5 comments:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Un blog colmo di emozioni, che musicalità favolosa. Mi inserisco subito come seguace e nel caso mi dai il consenso di prelevare le tue poesia da abbinare ai miei click? ovviamente inserirò il collegamento link
Ciao e grazie di essere diventata mia follower
Buona giornata!

Rakel ha detto...

Memorie ,ricordi come Fotogrammi ritornano.
Ciao Rakel

Anonimo ha detto...

Quando i ricordi sono stati fantastici si scrivono versi così emozionanti, e la magia della fiaba si rinnova...
ciao cara, liù

Fioredicollina ha detto...

....e speriamo che questa fiaba abbia un lieto finale! :-) ciao carissima

Rakel ha detto...

buona serata carissima.
Rakel

Posta un commento