Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
domenica 24 settembre 2006

Addio, Kitty...


 



                                                   ...Addio mia dolce e cara Kitty...
 



... Calde lacrime piango, oggi!
Tu, Kitty, ci hai lasciato e
un profondo silenzio
è sceso...

Prati verdi e cieli dorati
ti aspettano...
gli angeli ti accompagneranno
al cospetto di Dio:ti accoglierà tra le sue amorevoli
braccia!

Io parlavo...tu sapevi ascoltare...
ora lunghi silenzi
mi aspettano...



Rosemary3
 




...Kit


13 comments:

baronerosso1 ha detto...

Mi unisco al cordoglio recitando la Mia Preghiera

Quando mi assalgono momenti tristi,

quando mi sovrastano le nubi scure di un cielo

tutto nero.

quando dimentico il sorriso di un mattino di sole,

mi rifugio da te o Mio Signore.

Entro nella Tua Casa per parlarti del mio

cuore, col mio cuore.

La mia anima ti consegno confusa nell’odor

di incenso.

Credo di sentirti.

Penso di vederti.

Cerco di pregarti, tento di amarti.

Non sempre ci riesco, spesso mi affanno

e mi perdo nella fiacchezza dei miei pensieri.

Stammi vicino sempre o Signore,

quando ti voglio

e quando ti caccio.

Quando ti amo e quando non lo so.


Riposa in pace Kitt.

grisby6043 ha detto...

Ti sono vicino con tutto il mio affetto Rosy. Non conoscevo la tua amica ma sono sicuro che il tuo affetto era ben riposto.

Pregheerò per Lei.

ambradorata ha detto...

Calde lacrime cadono

ma non spengono il dolore

della partenza...

Un dolce sorriso è volato in cielo

e illumina la volta celeste...

Voi che fate piangete?

No esultate è entrata nel regno del Padre...

La Luce eterna

la riscalderà e...

lei si unirà al coro angelico

che prega per l'umanità...

Ciao Kitty

gianpi47 ha detto...

Saranno dei silenzi che ricorderanno un amico e lo faranno rivivere in te. Altre parole non servono. Ciao

glueandme ha detto...

Ciao! No, il gatto (che non è mio ma della mia coinquilina) si chiama Casper, ed il nome tra l'altro è azzeccatissimo perchè si nasconde come un fantasmino provetto... come mai questa domanda? Ciao!

alata06 ha detto...

Non penso che le tue parole cadranno nel silenzio, ora: al cielo la voce arriva anche più chiaramente, anche se non la esprimi in suoni di parole. Kitty continuerà a vivere nell'amore di chi la ama.

Pregherò per lei e per te, per esserti vicina nel dolore.

Un abbraccio affettuoso.

rosapare ha detto...

Versi bellissimi che infondono tristezza ma anche serenità.

Il ricordo di Kitty rimarrà sempre nei nostri cuori.

Un abbraccio Rosamery !

dark44 ha detto...

Un abbraccio silenzioso per te e una preghiera per la tua amica. Se il pianto è l'emanazione della sofferenza dell'anima, bisogna piangere ogni volta che essa è squarciata da un dolore.

doraforino ha detto...

Mi avevi parlato di Kitty.Mi dicevi che soffriva, tu su amica,soffrivi in silenzio per lei. Ora che ha cessato di soffrire,Entrerà nel regno dei cieli diventando un angelo. E la sua anima bella,finalmente sorriderà.Signore accogli la sua anima nel regno dei cieli, noi gli rivolgiamo la nostra preghiera. Ciao!Dora

elassea ha detto...

Lacrime calde


scendono dal mio viso


come pioggia


il sole non riscalda


oggi per il tuo viaggio.


Felice

eufemiaG ha detto...

la vita è fatta anche di adii, purtroppo, Mi spiace tanto...

Rosemary3 ha detto...

Un grazie a tutti voi...

utente anonimo ha detto...

sorge spontaneo a tutti credo questa sciocca domanda perchè il destino ci porta via sempre coloro che amiamo lasciando nella nostra vita il buio piu totale a volte pensandoci sto male per fortuna non mi è ancora capitato sappi comunque che anche se non ho provato il dolore non vuol dire che io non lo comprenda ti son vicina

Posta un commento