Versi in rima sciolta...

... che la natura dipingono e... non solo





birdsun


54315745a81a96a2ab76ac4f4ca0470f


alita il vento
tra timide corolle -
i ranuncoli

(haiku)

Rosemary3

hoshi2
giovedì 28 maggio 2009

Incanto nella notte...


Raminga


 tra i vicoli dell'anima


   inondi, con la tua luce,


l'alberata via dei desideri


          e sembri ripeter che


l'attesa è breve...


            L'alba giungerà,


   dileguando le ultime ombre


          e,


       lungo le siepi,


 ritroverai


    le rinverdite chiome


         che, al cipiglio delle fronde,


            risponderanno


                         con docile carezza...







 

24 comments:

baronerosso1 ha detto...

Immagine delicatissima e veramente di alta qualità espressiva:)

baronerosso1 ha detto...

...l'immagine è degna carezza delle tue bellissime parole:)

lucia58 ha detto...

Condivido pienamente ciò che ti ha lasciato Baronerosso1.Cosa aggiungere ancora se non che venirti a trovare è come entrare in un salottino accogliente d'eleganza e fantasia. Un abbraccio dolce Rosy

jalesh ha detto...

All'alba un nuovo giorno spunterà pieno di speranze. I tuoi versi sono sempre molto particolari e di una bravura indiscussa. Bisous

SaR ha detto...

Siamo tutti/e anime perse in questo mondo, un caro saluto. "Molto bella la riflessione poetica!"

francescodel51 ha detto...

Una poesia molto bella letta con grande piacere prima di andare a dormire...

Dolcenotte Ros, buon fine settimana :)

Francesco

chiaramarinoni ha detto...

Dolci emozioni di un'alba che arriverà...

buona domenica

Chiara

lucia58 ha detto...

Ti auguro...

http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/Buona%20Domenica/pagina2/sw-32.gif

....e tanti baci. Vado a fare un giretto in bici di prima mattina con Salvatore, visto che la giornata è bella! Tvb a dopo.

TheoneThing ha detto...

La mia ninna nanna di speranza per stanotte..Grazie Ros...

orematt ha detto...

ottima per iniziare un nuovo mese di avventure grazie ciao.

sognodiluce ha detto...

buongiorno dolce fatina

sempre splendidi e magici i tuoi versi

un abbraccio d'immenso affetto

tuo devoto folletto

aphrodite1 ha detto...

io mi faccio piccola piccola quando entro nel tuo blog..carissima Ros..resto abbagliate e stupefatta da tanta bellezza, bellezza di versi, di musica e immagini che tu sapientemente gestisci con amabilità e grazia.

un caro saluto e scusami per le mie tante assenze ai tuoi amorevoli inviti...

ti voglio sempre bene...con affetto. anny

yeiazel ha detto...

...Armonia di suono

Giunge al mio cuore

come nota in accordo

col mio sentire.


Ciao splendida donna;)*


baronerosso1 ha detto...

...Il tuo passaggio nel mio blog mi ha lasciato una bella scia di luce...Grazie:)

Witt1999 ha detto...

Una bellissima poesia

Iovilios ha detto...

Come sempre, dolce e delicata... Brava, Rose!

Ti stringo in un forte abbraccio!

Tuo Iovilios

pulvigiu ha detto...

Buon 2 giugno leggendo

le tue belle parole.


Ciao da Giuseppe.


Il mio blog ufficiale: http://pulvigiu.myblog.it

pulvigiu ha detto...

Buon 2 giugno leggendo

le tue belle parole.


Ciao da Giuseppe.


Il mio blog ufficiale: http://pulvigiu.myblog.it

pulvigiu ha detto...

Buon 2 giugno leggendo

le tue belle parole.


Ciao da Giuseppe.


Il mio blog ufficiale: http://pulvigiu.myblog.it

pulvigiu ha detto...

Buon 2 giugno leggendo

le tue belle parole.


Ciao da Giuseppe.


Il mio blog ufficiale: http://pulvigiu.myblog.it

chiaramarinoni ha detto...

Ciao carissima

buon 2 giugno.

Un abbraccio

Chiara

poetanarratore ha detto...

...è tanto che aspetto....


ciao poetessa...

abbraccio Gio...

lucia58 ha detto...

Bacissimi mia amichetta dolce!

baronerosso1 ha detto...

...dolci e qualificati sono sempre i tuoi passaggi da me...anche quando ciò che scrivo risulta piuttosto ermetico...Ringrazio te per la spiccata sensibilità che ti distingue:)

Posta un commento